Aruba Reload – il servizio clienti

Ho finalmente parlato con l’assistenza di Aruba. Il tecnico, o commerciale ancora non ho capito mi ha raccontato una bella favoletta in cui il servizio Clienti è favoloso, non si attende più di qualche istante perché loro sono grandi lavoratori e si occupano di ogni cosa, e forse non vanno neanche mai in bagno. Aruba è il mondo perfetto… tanto che forse mi sono quasi pentito di essere romano e non un dipendente di questa super fantastica realtà iper futurista.

Dopo la favola mi ha detto che ero finito in un limbo. Credo sia una sorta di maledetto inferno dove finiscono i clienti cattivi di Aruba. Si perché è ovvio che loro sono il bene assoluto, ed io semplicemente un malvagio che doveva essere rimesso apposto. Questo limbo si è generato a caso, un errore di sistema che a sua memoria non era mai capitato prima. Quindi mentre parlava mi sono sentito simile a Neo di Matrix

Aruba

La foto mi rappresenta, o meglio rappresenta la mia immaginazione quando si parla di una strana anomalia (Sistemica). Quindi sono rimasto in questo limbo strano, in cui ogni tanto scrivevo, ma nessuno leggeva i miei post pieni di ira e odio per il servizio clienti…  ma ora mi sono redento, e chiedo scusa non sapevo di essere io il malvagio che si abbatteva contro il mondo idilliaco di aruba… prometto di non farlo mai di nuovo.

Aruba

Un po’ come l’uomo del treno, per fortuna qualcuno mi è venuto a prendere! Ebbene si c’è qualcuno all’interno della meraviglia che ha il compito di controllare che nel limbo non ci sia nessuno. Quindi appena si è accorto che ero finito nella stazione del treno mi è venuto a prendere, ha preso il suo trenino e mi ha salvato!!!!

Grazie uomo del treno di Aruba, senza di te sarei morto in solitudine nel limbo in cui ero finito, e pensate che non mi ero accorto di nulla. 

Ora però dopo tutto questo mondo favoloso, quasi fosse l’isola che non c’è o il mainframe delle macchine per rimanere in tema Matrix  il dipendente di Aruba ha dovuto parlare del problema che aveva afflitto il mio povero sito web quindi dobbiamo introdurre il vero nemico, visto che come abbiamo visto il bene assoluto è Aruba

Aruba

Esatto è proprio lui ed è WordPress!!!!

Qualcuno credeva fosse l’agente Smith? No è il male assoluto, colui che nell’ombra mi ha spinto nel limbo della stazione de treno, l’eminenza grigia che nel buio del dark web aveva pianificato l’attacco oscurantista contro il mio sito, e sopratutto contro le mie idee. Non c’è assolutamente niente di peggio del maledetto WordPress che essendo un Vilain ha deciso che era giunto il momento di farmi chiudere i battenti, facendo si che il mio sito andasse down.

Quindi se non fossi andato nel limbo la prode Aruba avrebbe affrontato WordPress in un combattimento cavalleresco, invece l’anomalia sistemica ha evitato questo scontro tra il sommo bene ed il maledetto male.

Si!!! Proprio così. L’operatore mi ha detto che tutto è dipeso da WP, con qualche aggiornamento segreto, di cui nessuno era a conoscenza, perché ovviamente non può essere Aruba il responsabile con i suoi server Vecchi, ammuffiti e anti Word press. Ho letto su molti siti che Aruba è con il suo vecchiume ed il suo ciarpame è un vero inferno per chi vuole usare wordpress, ma ovviamente quando avevo deciso di creare il sito non avevo esperienza, e soprattutto non avevo neanche idea che alla fine il mio sito avrebbe preso questa forma. Infatti come ho già detto in un altro post avevo inizialmente acquisito i vari domani solo per metterli fuori commercio, e sopratutto per avere la mail nome@cognome.it

Una bambinata?

Probabilmente si, ma è tanto figa che ancora ne vado veramente fiero!!!! Ma è tempo di analizzare la morale della favola. Il servizio Assistenza di Aruba non solo fa schifo perché non sa gestire i ticket che gli utenti scrivono, si inventa anche la storia del limbo in cui sono finito.

Da quando ho cambiato server stranamente non ho più nessun tipo di problema, quindi possiamo dire che il malvaggio WP si è arreso o al contrario vogliamo dire la verità, è che il server in cui il mio sito aveva la propria dimora era vecchio stanco e con mille problemi?

Basta Aruba!!! I soldi.

Avrei preferito ogni altra cosa, ma non si può sparare su WordPress solo perché devi trovare una scusa per non ammettere la verità!!!

Mi racconta che di solito l’assistenza clienti è migliore di quanto è accaduto a me, e che per un caso stranissimo sono finito in una sorta di limbo che non ha permesso al fattivo e velocissimo servizio clienti di fare il suo lavoro.

Sono proprio sfortunato!!!

Siamo rimasti che controlleremo nei prossimi giorni perché secondo la mitica assistenza aruba il problema ovviamente è di wordpress non certo loro, però fatto sta che dopo aver cambiato server questo tipo di problema si è risolto, negli ultimi giorni avevo il sito più down che up, ora la questione si è risolta ma che dire?

Sicuramente è colpa di WordPress non certo di Aruba e dei suoi server vecchi, ammuffiti e stantii. Ho sempre pensato male di chi parla male degli altri, ed in questo caso devo ammettere che dare la colpa a WP senza sapere nulla, e dopo che si sono dimenticati di me per 4 giorni è veramente ridicolo.

Ma sopratutto ho richiesto di avere i dati per il reclamo il favoloso tipo, non ne fa proprio parola, e mi ribadisce che l’assistenza è 24/7. Si il 24 luglio

2 risposte a “Aruba Reload – il servizio clienti”

    1. Se hai letto il mio blog la penso esattamente come te. Mi aspettavo molto di più da una società italiana, ha scadenza di certo cambierò hosting provider

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