Nexive Strike Back – Quando il servizio clienti è inesistente

Ci siamo di nuovo, ma non stiamo parlando purtroppo dell’episodio più bello di guerre stellari, parliamo invece della Nexive

Dopo aver risolto i problemi legati al cap in maniera autonoma, per quanto sono poi stato contattato dal mio commerciale, ho inviato il mio file di buste da spedire alla Nexive. Ho controllato ogni particolare ed era perfetto. Non c’era nessun errore…

Non c’era!!!! ho detto

Da Sabato mattina, ormai i file sono stati stampati, ed inseriti nella mia pagina personale del sito. Ovviamente non sono più come li avevo visti io. Per ragioni sconosciute. Il file di prova è cambiato, ed ora invece di spedire a

Nome Cognome – via le mani dal naso 1 -00100 Roma

La Nexive ha deciso che poteva metterci del suo, quindi ha migliorato il mio file trasformandolo in qualcosa di geniale.

Cognome Cognome – via le mani dal naso 1 – 00100 Roma

Ho mandato una mail al mio commerciale, anche perché non voglio assolutamente rovinarmi il fegato chiamando il servizio clienti, né invecchiare con la chat, anche perché poi mi dicono di parlare con il commerciale.

Essendo sabato non mi ha scritto, probabilmente non ha neanche letto la mia mai, ora non voglio sapere se l’errore è stato mio, oppure si è creato in fase di stampa, so solo che non voglio che le lettere partano, anche perché sono alquanto inutili.

Ho proposto al mio commerciale di annullare la spedizione, di pagare quanto dovuto, anche se sono sicurissimo che l’errore non sia mio, anche perché il file di prova era perfetto, mi sarei accorto prima dell’errore. Non c’ho fatto caso?

Tutto può essere. Però mi sembra molto, ma molto, strano. Sono fin troppo preciso. Devo però capire se l’errore è momentaneo, di certo però non c’è nessun tipo di assistenza. Ti mandano un’inutile file fatto con i piedi, e ti invitano a guardare un video su youtube, che non fornisce aiuti. Tutto questo è la Nexive!!! Darò ancora qualche tempo alla società di posta privata, ma la fiducia comincia a cedere, si vede già qualche crepa, sempre più visibile.

Posterò appena possibile un bell’aggiornamento

Rispondi