Nexive – Essere commerciali non vuol dire prende i soldi e basta

Ieri, stanco di aspettare una risoluzione dal servizio clienti, completamente inesistente di Nexive, decido di mandare una mail al mio commerciale. Gli mando una mail spiegando quanto mi è successo e sopratutto perché gli sto scrivendo!!!!

Secondo voi mi ha risposto???

Ovviamente no!!! neanche una risposta automatica del tipo, grazie per avermi scritto ti rispondo appena posso, secondo me andava bene anche ao non me scrive tanto non te rispondo faccio questo lavoro solo per prendere le over su quello che spedisci

Quindi sconsolato questa mattina l’ho chiamato… alle 10,30 poverino era sul raccordo e doveva ancora arrivare in ufficio. Gli spiego la situazione, dicendogli che avevo mandato una mail.

Lui con una tenerezza calabra, mi dice che avrebbe potuto leggerla dal telefonino, ma in quel momento era sul raccordo ed era meglio non farlo.

Scusami caro, l’ho mandata ieri, non sono il tipo che mando la mail e un secondo dopo se non mi rispondi ti chiamo… Quindi hai una mail che non leggi. Quando ti chiamano caschi dal pero e dici di chiamare un altro numero, che ovviamente certo di quello che l’altro tipo, di cui non neanche ricordo il nome non risponde.

Il mio fantastico commerciale mi dice che una volta in ufficio mi risolverà il problema, ma ovviamente non l’ha fatto, ho mandato anche un’altra mail solo per vedere se l’avrebbe mai letta.

Ora ho risolto il problema, smanettando un po’ sul loro inutile sito. La soluzione era veramente semplice, non capisco perché non me l’hanno detto prima, si lo so, la verità è che non lo sanno neanche loro che hanno creato questo potentissimo sistema per scrivere, stampare e spedire le lettere.

Il sistema non legge i file Excell, ma solo i CSV!!!!!

Mamma mai che modernità, sono file antichi, tipo medievali, ma lasciam perdere è inutile farsi il sangue amaro perché il commerciale è inesistente, e calabrotto. (Non ho niente contro i calabri, ma ci sono alcuni calabresi, come alcuni romani che buttano giù la loro regione, proprio come il mio favoloso commerciale) Il servizio clienti probabilmente è lo stesso di Aruba, perché completamente inutili. Mi chiedo solo se servono delle super raccomandazioni per lavorare in questi posti?

Nexive, perché non prendi commerciali veri, e magari anche un servizio clienti?

Nessuno fa nulla, ma guadagnano perché nessuno vuole stare in posta.

Vediamo un po’ se e quando qualcuno mi chiamerà per risolvermi il problema.

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