Un mio amico venerdì sera mi ha detto che me la prendo troppo su ogni cosa… forse ha ragione, ma ammetto che è nella mia natura quella di essere un fiero combattente dei soprusi, sarò stato contagiato dai miei amici di milano, ma lavoro, guadagno, pago, pretendo è sempre stata per me una forma mentis.
A ottobre, e pensate che mi ero anche dimenticato di questa cosa, ho avuto un vero e proprio black out della visione Sky per alcuni giorni, poi ripetuti dopo poco per altrettanti giorni, ora però ricordo il fantastico operato degli operatori albanesi di Sky.
Visto il problema mando un fax a telecom e mando una raccomandata a Sky. La telecom si sbriga a scrivermi che non è colpa sua. Sky aspetta i giorni della mia operazione alla tiroide per essere sicuro di trovarmi in forma… sicuramente lo sanno, sanno sempre tutto di noi. Mi chiama l’operatrice e mi dice che a gennaio mi staccano sky!!!!
CHE COSA?
Si mi dice che ha letto la raccomandata e quindi stacca sky come da mia richiesta… ma io ho mandato altro non certo una disdetta. Ci litigo perché mi trova carico, alla fine mi dice che provvede al rimborso e aveva capito male.
Dio santissimo per quale motivo sti cazzo di albanesi devono avere lavoro in un call center??? Io sono per lasciare il lavoro agli europei, non voglio parlare di italiani visto che li paghiamo pochissimo, Ricordo che l’albania non è in europa… si quella geografica si, ma non quella economica.
Visto i problemi avuti durante l’operazione lascio questa cosa in secondo piano, tanto sono un cliente sky fedele, pago le mie bollette con rid quindi non ci penso proprio a chiamarli per sapere come è andata a finire la questione.
Fino ad oggi perché comincio a vedere male i canali, e sopratutto non funziona sky on demand da giorni. Chiamo a pagamento, ovviamente il servizio assistenza e indovinate un po’ chi mi risponde un albanese. Premetto di non avere nulla contro gli albanesi, ma per carità di patria posso parlare con uno che capisce l’italiano??? visto che pago la telefonata per quale motivo devo avere anche la pazienza di parlare con un cretino che neanche mi capisce. Mi fa fare una procedura, e mi dice ha visto ho risolto tutto….
Divento rosso, perché il problema non si è risolto, sono nella stessa situazione ovvero che non mi funziona se non saltuariamente, anche dopo la suddetta prova, durata 17 minuti al telefono e non voglio neanche sapere quanto ho pagato… mi dice che devo portare il decoder in assistenza, gli chiedo un corriere e mi dice che non è possibile, va bene mi dai un negozio vicino, me lo dà sulla prenestina… si deve essere quello più vicino all’albania… non certo a casa mia.
Quindi chiudo la telefonata perché non voglio continuare a prendermela, poi mi ricordo… tipo fulminazione sulla via di damasco… la raccomandata???
Mando una mail, mi chiama prontamente un albanese che mi dice che cosa voglio!!!!! l’hai letta la mail???
Si ma non capisco… rimborso dei giorni in cui non ho visto il servizio… risposta colpa di telecom… ma de che almeno questi mi hanno risposto subito, voi volevate chiudere il contratto per la raccomandata… ma dai!!!!!!!!
Alla fine mi dice che sky per quattro giorni non fornisce rimborso, gli dico va bene, fatemi sapere, fate le verifiche vi giuro vado al corecom, tanto loro non si presentano perché non hanno intenzione di rispettare la legge, altrimenti avrebbero un call center che funziona… se sarà così alla fine smetterò di pagare le mie bollette e tanti saluti, dopo il corecom di certo se non si presentano non li pago più.
avrò il mio rimborso, oppure avrò il mio corecom???
Ai posteri l’ardua sentenza… ma forse ho sbagliato io devo aver fatto il contratto con sky albania non con sky italia