Finalmente il trasferimento su altro server è stato fatto, almeno così hanno detto quelli di Aruba!!! I Soldi, mi hanno risposto chiedendomi scusa per il tempo passato e soprattutto provando a chiamarmi al telefono, mi chiedo ora che cosa volessero dirmi…
Gentile cliente,
ci scusiamo per il ritardo della seguente, abbiamo provato a Contattarla al numero xxxxxxxxxx senza nessuna risposta…Le confermiamo che la procedura di spostamento è stato correttamente effettuata, La invitiamo nelle prossime 12 ore a non caricare file sul server web.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Distinti saluti.
Mi domando e dico, che tipo di risposta è, mi hanno lasciato appeso per 4 giorni e l’unica cosa che dicono è scusa??? Che coraggio, come se potessero offrirmi qualcosa di utili, come se bastasse chiedere scusa per far finire tutto, come un fantastico colpo di bacchetta magica stile Henry Potter e tutto si mette a posto, ma si tanto alla fine il cretino ha pagato un altro anno, quindi gli chiediamo scusa per il tempo che ha aspettato e lui è contento e coglionato tanto ha già pagato per il prossimo anno, e dopo si dimenticherà di fare il trasferiemento e lo freghiamo di nuovo. Si credo proprio che questa sia la politica commerciale di Aruba.
Ormai Ho capito come siete fatti, e penerò un altro anno, ma poi basta, anche perché ho capito che risparmiare, anche se pochissimo, non è proprio utile nei servizi di Hosting. Anche le mail a questo punto converrà spostarle su Gsuite o altro servizio separato così si evita ogni problema, basta basta basta con Aruba i soldi!!!!!
In teoria dovevano passare 12 ore dal trasferimento ne sono passate un po’ di più, provo a scrivere questo articolo per vedere se funziona o meno