Aruba!!! i soldi – Parte seconda

Siamo a lunedì ma ancora non ho avuto alcuna risposta da Aruba, lo faranno questa sera??? Considerando che mi hanno risposto l’ultima volta il 16/3 alle 15,09 mi chiedo che cosa stanno aspettando…

Ok ormai devo rimanere ancora un anno nel merdoso servizio di Aruba, poi cambierò per non guardarmi più indietro, perché è stato un servizio veramente al di sotto delle aspettative. Poi facendo i calcoli non è che mi hanno fatto risparmiare così tanto, alla fine ho pagato troppo per il rapporto qualità prezzo.

24/7 non dovrebbero neanche scriverlo, perché:

  1. non è vero
  2. Due il servizio clienti è antiquato, arrogante, e possono avere tutte i clienti che vuoi, ma devi garantire uno standard
  3. in realtà lo standard lo hanno, ma è al ribasso
  4. ora il mio sito è piccolo con poche visualizzazioni, mi chiedo se fosse stato un sito commerciale, con molte visualizzazioni e magari con pubblicità mi chiedo quanto avrei perso.
  5. hanno fatto i soldi perché siamo italiani, ed essendo italiano tutti i contratti e l’assistenza è italiana, quindi tutti noi pensiamo che sia meglio dare i soldi a un azienda italiana, visto che pochi conoscono l’inglese e loro se ne approfittano

Ho anche altri prodotti Aruba, la pec, la firma digitale ma devo capire come posso spostare questi servizi, senza causare un’interruzione del mio lavoro, perché davvero non voglio più dare soldi ad un’azienda come questa.

Avranno sicuramente migliaia di clienti nelle mie stesse condizioni, ma comunque non è una scusa, per non rispondere. Se hanno un server che non funziona, o c’è un sito pesantissimo che rallenta il server mi chiedo perché attendere così tanto dopo una semplice risposta, oppure è il contrario aspettano che il problema si risolva da solo…. ma si risolve da solo?

Detto questo Aruba hai perso un cliente, mi muoverò in tempo per trasferire ogni cosa, nemmeno se diventi il migior hosting provider del mondo mi avrai ancora tra i tuoi clienti… per quanto ho letto in questi giorni le opinioni su aruba e da quello che ho letto io rientro ancora nella categoria clienti felici, consiglio di leggere le opinioni perché sono molto indicative

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